mercoledì , 20 settembre 2017

Il numero erotico aiuta i rapporti

ragazze al telefonoLa fortuna di chiamare il numero erotico, è proprio quella di trovare dall’altra parte del ricevitore, persone dotate di esperienza ed anche di charme, che riescono a far vivere al “cliente” un’esperienza sessuale viva ed intensa, proprio come fosse reale.
Stabilire una confidenza è molto importante, anzi, fondamentale, in modo tale che il rapporto sessuale abbia modo di esistere. C’è poi il concetto di perversione velata che ci cela dietro al mistero di un filo… C’è anche il bisogno estremo di raggiungere un piacere reciproco perchè l’obiettivo diventa sempre più insistente. E sono proprio i giochini hot del telefono erotico a condurre verso la soddisfazione della carne.
Quando diciamo che il telefono erotico aiuta i rapporti, ci riferiamo al fatto che spesso nella vita ci innamoriamo di persone che non amano affrontare certi temi intimi in maniera così disinibita e per evitare di perdere il loro affetto o di essere considerati dei “perversi”, siamo costretti a soffocare i nostri piaceri. Ma nemmeno questo è giusto, ecco perchè il telefono erotico è davvero il nostro miglior confidente. Quando parliamo di noi, al telefono erotico, facciamo emergere una particolare alchimia che si integra perfettamente con i nostri sensi, e tutto ciò ci fa stare bene, non solo con noi stessi ma anche con gli altri e soprattutto con il partner che può beneficiare, a sua insaputa, o i maniera indiretta, della nostra gioia.
Quindi se a mente lucida pensiamo al telefono erotico, non possiamo non renderci conto che la passione in cornetta è uno dei processi che possono davvero caratterizzare e dare forma ad un rapporto, anche quando si tratta di un rapporto estemporaneo.
Non solo, è notizia di questi ultimi giorni segnalare la crisi che porta a “rinunciare alla carne” ma non al telefono erotico. Secondo l’indagine, il consumo di carne è sceso drasticamente sulle tavole europee di 7 famiglie su 10. Una carenza non legata solo a scelte e preferenze individuali, ma dettata soprattutto da ragioni economiche.
Ma non possiamo certamente immaginare gli italiani pronti a rinunciare al senso generico del “fare all’amore”. Per questo motivo il trend del telefono erotico continua a registrare risultati positivi. La chiaccherata hot al telefono erotico, con una voce calda e suadente, con una donna sensuale, disinibita, disposta a tutto, cambia davvero la vita, probabilmente miglio di una bistecca al sangue o ben cotta! Ovviamente questo è un discorso che vale anche per il gentil sesso!

telefono erotico ragazze telefono erotico mature telefono erotico padrone

telefono erotico trans telefono erotico zitto e godi telefono erotico carta di credito