mercoledì , 20 settembre 2017

Zitto e Godi – Padrone

Padrone al telefono zitto e gody

899.50.99.39
chiamate registrate Padrone – zitto e godi – costo fisso €5 + iva

Ti eccitano le Padrone? Hai voglia di giochi erotici forti e non trovi chi è in grado di soddisfarti? Viene a scoprire le vere Padrone del sesso, che ti aspettano ad ogni ora per farti godere all’impossibile. Sei uno schiavo pronto a sottomettersi alla propria padrona, ed il solo pensiero ti fa arrapare? Ascolta parola per parola tutte le porcate del sesso sadomaso e segui tutti gli ordini della tua padrona, solo se sarai uno schiavo alla sua altezza avrai il diritto di venire, altrimenti ti dovrai masturbare in un angolo da solo. Le Padrone al telefono sono molto esigenti, vogliono godere come porche e tu le devi soddisfare facendo tutte le maialate che ti vengono ordinate. Le Padrone amano frustare i propri schiavi, ma amano anche essere baciate, vogliono sentire la tua lingua su tutto il corpo, baciale in bocca e poi giù fino ai capezzoli appuntiti, e poi entra con la tua lingua nel loro intimo e quando si mettono a novanta la tua lingua può sfondare il loro culetto, proprio come farebbe il tuo cazzo duro e lungo. Vanno pazze per le calze velate, da indossare con tacchi altissimi, la tua lingua deve leccare i tacchi perchè le Padrone amano che tu faccia questo, prima di poter leccare la loro fighetta bagnata.
Le Padrone ti vogliono conoscere perchè sono ansiose di provare nuovi cazzi in grado di soddisfare le morbose voglie del loro buchetto e adorano trasgredire. Alle Padrone fa molto libidine vederti indossare intimo super sexy e raffinato, magari ti preferiscono con un perizoma di pelle, oppure ti obbligano ad indossare le loro mutandine, tu che ne dici? Le Padrone sono porche attive, con la fighetta depilata che hanno bisogno proprio di te, per la depilazione meticolosa della fighetta, perchè tu sei bravo a leccarla, vero? Sei uno schiavo pronto a farle sentire delle grandi troie?
Ti senti un vero toro da monta, pronto a soddisfare tutte le tue Padrone? A loro piacciono tanto i preliminari, per questo hanno bisogno di te, abile con la lingua, provano piacere nel provocare accecanti gemiti di passione. Le Padrone hanno voglia di essere riprese mentre spompinano altri uomini o mentre si masturbano tra di loro sotto la doccia, a letto, nella vasca da bagno, sei davvero capace di esaudirle fino in fondo? Di montarle quando te lo chiedono, e di stare tranquillo in un cantuccio quando ti chiedono solo di assistere alle loro performance? Devi essere devoto alle Padrone e comportarti con umiltà, potrai scegliere le Padrone che non amano il dolore, o le Padrone che vogliono poter fare di te tutto ciò che vogliono, Padrone che cercano schiavi da sottomettere, umiliare, castigare, Padrone che indossano gli stivali per il solo scopo di pestare i propri schivi. Cosa ti piace e cosa ti eccita di tutto questo? Dillo alle Padrone, magari sapranno anche essere buone e magnanime con te. Servi le tue Padrone se non vuoi essere punito, magari ti potranno concedere di penetrarle davanti e dietro e di cavalcarle, e magari ti potranno fare anche un fantastico pompino e bere tutta la tua sborra.

telefono erotico ragazze telefono erotico mature telefono erotico padrone

telefono erotico trans telefono erotico zitto e godi telefono erotico carta di credito