mercoledì , 20 settembre 2017

Perchè ci piace fare sesso al telefono?

Sesso al telefonoC’è chi la definisce una tendenza inarrestabile, quella del telefono erotico che si sta espandendo “a macchia d’olio”. Questa significa che sempre più persone si rifugiano nel numero erotico, per trovare una dimensione intima su misura. Alcuni lo fanno per solitudine, per noia, per difficoltà ad avere rapporti sessuali, altri perchè stanchi di andare a letto con la solita persona che gira le spalle e legge un libro per addormentarsi.
Ovviamente non è nemmeno facile restare indifferenti dinnanzi alle bellissime signorine che appaiono nelle pubblicità online e che invitano a chiamare il telefono erotico: chi almeno una volta non muore dalla curiosità di provare? Sarebbe “disumano” non farlo, no? Avere già nella testa l’immagine di queste sexy fanciulle svestite, provocanti, disinibite, vogliose, che stanno aspettando… di certo aiuta ed incoraggia!
Chi chiama il numero erotico sa già che a rispondergli sarà la donna dei propri sogni, disponibile a realizzare le fantasie più bollenti, anzi, delle vere e proprie porcate che non si potrebbero realizzare diversamente.
Eppure non sempre si tratta di solo sesso, in molti casi gli uomini, di qualsiasi età, che chiamano il telefono erotico, sono alla ricerca di donne amiche, confidenti, in grado di ascoltare i problemi e le difficoltà che coinvolgono la sfera sessuale, sentimentale ed i problemi di coppia o familiari.
All’uomo spaventa molto la vita ordinaria, una donna sembra sopportare meglio, forse perchè motivata dal ruolo di madre, ma per l’uomo è diverso, e se una donna può sentirsi appagata anche senza fare sesso, un uomo, per certi versi e per certi aspetti, “ci muore”. Questo anche se, recenti statistiche affermano che in questi ultimi anni, sempre più donne si stanno avvicinando ai numeri erotici, con grande interesse ed apprezzamento. Inizialmente anche le donne provano per curiosità, poi iniziano a scoprire aspetti intimi interessanti e questo diventa un aspetto davvero irresistibile.
Possiamo pertanto dire che il telefono erotico è sempre una nuova scoperta, è stimolante ed appagante mettersi in contatto con donne diverse, immaginandole come nei nostri sogni, pronte ad esaudire ogni desiderio, senza mai tirarsi indietro e soprattutto senza tradire e deludere, perchè non dobbiamo nemmeno dimenticare quanto sia utile ed indispensabile anche l’aspetto psicologico.
In conclusione, non è difficile capire che non è solo la motivazione sessuale a spingere le persone a chiamare i numeri erotici ma la ricerca di qualcuno davvero capace di stimolare la fantasia e l’immaginazione. Ognuno di noi ha ancora tanto da scoprire e da mettere a nudo!

telefono erotico ragazze telefono erotico mature telefono erotico padrone

telefono erotico trans telefono erotico zitto e godi telefono erotico carta di credito