logo numero erotico

Come funziona il telefono erotico

Il telefono erotico sembrava destinato a sparire con l’avvento di internet, invece ha conosciuto una nuova vita e viene utilizzato da tantissime persone in cerca di piccanti emozioni.

Ma come funziona, perché preferirlo e cosa aspettarsi?

Ecco le risposte alle più comuni domande:

Linee erotiche, ecco perché gli uomini le amano tanto

Le linee erotiche permettono di avere un’esperienza a sfondo sessuale attraverso il telefono e ciò comporta una serie di vantaggi.
In primis è un modo molto soft di concedersi un momento di evasione.
Tutto si consuma a distanza e al termine della conversazione si sta come al risveglio di un sogno bello e appagante dopo il quale non si teme nessun tipo di conseguenza.

Una sensazione molto piacevole per tutti e in particolare per quegli uomini impegnati e innamorati che però desiderano provare un’esperienza alternativa ed esterna alla loro realtà di coppia.
In secondo luogo le linee erotiche consentono di vivere intense emozioni in un lasso di tempo molto breve.
Nel momento in cui si avverte la voglia di concedersi una telefonata hot non resta che recarsi in un luogo appartato e comporre il numero.
La chiamata può quindi essere fatta in un ritaglio di tempo e da qualunque luogo in cui possibile godere di un momento di solitudine.

Come funziona il telefono erotico

Tecnicamente dipende dal servizio prescelto, di solito vengono fornite istruzioni abbastanza chiare sul numero da chiamare e sulle più comode modalità di pagamento.
In generale, per godere appieno dell’esperienza, è utile dedicare un po’ di tempo a scegliere il servizio più adatto ad appagare le proprie fantasie erotiche.
Con chi si parla durante la telefonata hot
Dipende da cosa si sceglie. Ci sono linee a cui rispondono vere e proprie professioniste del piacere e altre a cui partecipano semplicemente delle amanti dell’eros che, pur conducendo una vita comunemente definita normale, vogliono concedersi avventure speciali che corrono sul filo del telefono.
In entrambe i casi non si resta delusi. Le persone che animano le linee erotiche si caratterizzano per la loro idea di sensualità intesa come forma d’arte in grado di stimolare intense emozioni con il solo uso della voce e della fantasia.
In funzione dei propri gusti si potranno scegliere donne o trans con specifiche caratteristiche.
Ragazze dal fisico asciutto e dall’energia erotica tipica le ventenni sono pronte a far godere giovani e meno giovani in cerca di fantasie in cui la bellezza e il fascino di un corpo femminile carico di erotismo eccitano e scaldano l’atmosfera.

Donne esperte, milf e mature sono invece pronte a guidare quanti, nell’esperienza hot, cercano fantasie oltre la comune immaginazione.
Ma l’età non è certo tutto e così si possono selezionare le caratteristiche della donna dei desideri.
Chi vuole può immaginare la donna dei suoi sogni e caratterizzarla per etnia, corporatura, colore degli occhi e dei capelli e pratiche erotiche preferite.
Le persone disponibili ad un rapporto sessuale telefonico sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta per contattare quella che corrisponde a perfezione ai propri desideri.
Tra chi risponde non mancano inoltre trans e lesbiche. Esperienze di questo tipo affascinano, ma molti si lasciano intimorire dai pregiudizi e non osano lanciarsi andare a questo tipo di avventura.
La linea erotica rappresenterà un modo molto soft di sperimentare anche questa intrigante situazione.

E per chi desidera solo ascoltare, ma non interagire?

Può capitare che non sempre si abbia voglia di una vera e propria chiamata erotica, talvolta si è presi più da una sorta di “voyeurismo auditivo” e tutto ciò che si desidera è ascoltare qualcosa di davvero eccitante.
Anche in questo caso i numeri erotici possono essere di aiuto. Alcuni servizi prevedono il solo ascolto di una conversazione a sfondo sessuale. Si potrà scegliere cosa sentire e decidere se si desidera lasciarsi eccitare dalle conversazioni di giovani, lesbiche, mature, padrone o trans.

Ma quanto costa chiamare al telefono erotico?

Naturalmente dipende dai servizi scelti e dai tempi di conversazione, ma è sicuramente più economico, meno impegnativo e più sicuro che uscire e riuscire ad ottenere un appuntamento.