logo numero erotico
L’avventura erotica di Sandra

L’avventura erotica di Sandra

Anche Sandra, una donna sposata 41nne, ha deciso di provare il mondo delle chat, consigliata da un suo carissimo amico ed una volta dentro questo mondo ha iniziato a conoscere persone molto interessanti. Per quanto il suo matrimonio andasse bene, ovviamente non sono esclusi gli alti e bassi che, come giusto che sia, ci sono in tutte le coppie. Lei voleva trovare qualche escamotage per aumentare il suo godimento sessuale e questa opportunità fornitagli dal mondo multimediale, poteva essere la soluzione perfetta. In questa app di incontri ha avuto modo di conoscere Daniele, un ragazzo 37nne che come lei viveva a Firenze e ciò ha facilitato ancora di più la conoscenza, visto che hanno scoperto che non abitavano poi nemmeno così distanti l’uno dall’altro. La conversazione tra i due ha preso subito la piega erotica ed in poco tempo l’eccitazione si è insignita in loro portando entrambi a fare pensieri a dir poco casti. La conseguenza ovvia quindi è stata di accordarsi per un incontro che nel giro di pochi giorni c’è stato, la fortuna di Sandra era proprio che il marito era un camionista e quindi mancava spesso da casa, lei poteva organizzarsi senza grossi problemi. Il giorno dell’incontro è avvenuto da lì a breve ed una volta che i due erano occhi negli occhi hanno potuto confermare quanta attrazione li legasse e quindi era giusto passare alla fase successiva dell’appuntamento.

Si sono trasferiti in un albergo fuori città dove senza essere notati, potevano dare il meglio di loro e divertirsi come più ritenevano giusto. La donna sposata di Firenze quando ha messo piede in stanza ha iniziato a mostrarsi al suo partner del momento in tutta la sua femminilità, avendo indossato anche un’intimo di pizzo, ha reso l’atmosfera più calda fin da subito. La situazione così si è resa molto piccante e presa dal momento, Sandra ha riservato uno spogliarello al suo amante che ha fatto si che si eccitasse un bel po’ ancor prima di poter posare le sue mani su di lei. A questo punto poi Sabrina ha iniziato a denudare lui per rivedere ancora una volta il suo corpo ben scolpito dallo sport che praticava, l’immagine davanti ai suoi occhi l’ha eccitata davvero tanto. Sono iniziati così baci focosi che hanno portato i due a desiderarsi moltissimo e dai gemiti che emettevano si capiva quanto erotismo c’era in quella stanza. Sandra era tutta un fuoco e sapeva come giocarsi le sue carte con Daniele, parlando in chat infatti, aveva saputo delle sue preferenze e di cosa lo faceva impazzire, così sapeva come fare le cose e dove andare a riservare più tempo del dovuto. Le unghie sulla schiena ad esempio, erano qualcosa che mandava in delirio l’uomo e così avendole ben affilate, la donna sposata ha iniziato a giocarci per bene e vedeva lo sguardo stupefatto del suo amante di turno.

Il passo successivo a ciò è stato succhiargli l’uccello come piaceva a lui, stando in ginocchio e fissandolo dritto negli occhi, sentendosi chiamare troia e mignotta, termini che a Daniele davano quella spinta in più per poi possederla carnalmente. Infatti dopo averlo succhiato per bene, l’uomo ha preso la donna ed ha iniziato a domarla in varie posizioni, ognuna di essa, dava ai due amanti una maggiore voglia l’uno dell’altro, i minuti scorrevano veloci e la loro passione diventava sempre più focosa, si stavano desiderando oltre ogni misura. Ciò faceva si da avvicinarsi sempre più all’orgasmo per entrambi ma si trattenevano perché ciò che stavano vivendo era davvero molto intenso e nessuno dei due voleva mettere la parola fine a quell’incontro che il web gli aveva riservato ad entrambi. Quando poi l’appagamento fisico è arrivato, anche quello mentale ha potuto giovarne, i due protagonisti dell’atto sessuale, riprendevano fiato e nella loro mente scorrevano le immagini di ciò che avevano appena fatto. Si sono concessi così una bella vasca idromassaggio, la stanza d’albergo infatti ne era fornita e dopo il relax per riprendersi da quanto avevano appena realizzato insieme, ad entrambi è partito di nuovo l’embolo. Si sono guardati negli occhi e dal bacio che si sono dati con tanta passione, hanno ripreso a darci dentro e stavolta era la jacuzzi ad essere il palcoscenico della loro performance sessuale.

Quando anche questa loro seconda volta è arrivata al culmine del piacere, si sono dovuti rivestire e lasciare l’albergo, ma di certo tra loro non sarebbe finita lì. Prestazioni così eccelse, meritavano altri incontri e da che Sandra non aveva mai tradito il proprio partner, dentro di lei qualcosa era cambiato e Daniele ne avrebbe tratto dei benefici e forse non sarebbe stato l’unico uomo da lì in poi. Sandra era più vogliosa che mai.

Chiama il Telefono Erotico

  • Chiama con 899

    icona carta erotico899.01.11.59

    €0,80 /min + iva

  • Chiama con Carta di Credito

    blank06.955.40.513

    a soli €1 al minuto iva compresa

Telefono Erotico Live H24

Aggiornamento automatico stato ragazze il linea ogni 15 secondi