logo numero erotico

Quanto costa il telefono erotico

Il telefono erotico rappresenta un servizio a pagamento il cui costo è sempre diverso: cerchiamo di capire quali sono i fattori che influiscono su questi prezzi affinché, per voi, sia possibile evitare delle sorprese tutt’altro che piacevoli che possono avere delle ripercussioni negative sia nel breve che nel lungo termine, specialmente se utilizzate con frequenza questo genere di servizio.

Quanto costa il telefono erotico, il servizio scelto

Una delle diverse tipologie di varianti che rendono il servizio sempre differente sotto il punto di vista del costo è rappresentato da quel tipo di servizio che viene scelto. Ma cosa significa questo?
Ogni compagnia che permette di usufruire di una linea calda pone dei costi che sono differenti e pertanto è sostanzialmente impossibile parlare di due tipologie di servizi, offerti da due compagnie che non collaborano, che hanno un costo uguale.
Il costo è quindi vincolato principalmente a questo primo aspetto, dettaglio fondamentale che permette di capire quale sarà la spesa che si andrà a sostenere al minuto, scatto alla risposta escluso.

Il telefono erotico e il Paese dove si telefona

Dettaglio molto importante che influisce sul costo del telefono erotico è rappresentato dal Paese nel quale si chiama.
Occorre infatti sottolineare che ogni servizio permette di contattare donne o uomini che provengono da diverse parti d’Europa, quindi non necessariamente in Italia.
Ciò significa quindi che il prezzo della telefonata sarà variabile proprio a seconda della zona dove viene effettuata la telefonata, cosa che comporta quindi un aumento del prezzo che si andrà a sostenere: questo incremento va a incidere anche sul costo del servizio, rendendo lo stesso leggermente superiore rispetto al prezzo basilare.

Pertanto occorre informarsi anche su dove viene effettuata la telefonata in maniera tale che si possano evitare delle brutte sorprese nel momento in cui si decide di usufruire di questa particolare proposta, evitando delle sorprese dal sapore tutt’altro che gradevole.

Il numero che viene contattato col servizio di telefono erotico

Bisogna anche parlare di un ulteriore elemento che fa variare parecchio il costo dello stesso telefono erotico, ovvero la tipologia di servizio che viene sfruttata.
Se prima si parlava di compagnie e di numeri che appartenevano a gruppi totalmente diversi tra di loro, ora parliamo di quei numeri che invece appartengono alla stessa ditta che potrebbe decidere di impostare un costo differente per ogni tipologia di categoria di numero che si contatta.
Questo significa che potrebbe accadere che un numero che consente di parlare con le donne adulte abbia un prezzo leggermente superiore rispetto a quello che contraddistingue la telefonata con una casalinga giovane o con una studentessa.
Si tratta ovviamente di dettagli che devono essere presi in considerazione e che permettono di avere una sorta di idea generale sul costo che si andrà a sostenere complessivamente per trascorrere quel momento di piacere mentre si parla al telefono con una delle diverse donne che offre tale tipologia di proposta.

Il metodo di pagamento e il costo del telefono erotico

Bisogna anche parlare di un ulteriore dettaglio che consente di avere l’occasione di ottenere una panoramica maggiormente generale sul servizio rappresentato dal telefono erotico.
Il metodo di pagamento incide in maniera abbastanza pesante sul costo finale del servizio e generalmente si parla di un prezzo ridotto per quanto riguarda l’utilizzo delle carte di credito, mentre l’addebbito sulla bolletta o lo scalo del costo della telefonata direttamente dalla scheda telefonica hanno costi che sono leggermente superiori.

Pertanto è sempre consigliato utilizzare un metodo che offra l’occasione di ottenere anche un minimo risparmio dato che, in questo caso, a beneficiarne sarà la conversazione, che potrà durate quei due minuti aggiuntivi in grado di offrire l’opportunità di godere maggiormente.
Questi sono tutti i diversi tipi di dati che devono essere considerati nel momento in cui si parla del costo del servizio di telefono erotico, dettaglio che non deve essere sottovalutato.

Il costo del servizio di telefono erotico

Parlando in termini monetari, affinché sia possibile quantificare la spesa che si andrà a sostenere, generalmente il costo del servizio di telefono erotico è fissato tra i settanta e l’euro di costo per singolo minuto.
Questo significa quindi che, per una conversazione di dieci minuti, si andranno a pagare dai sette ai dieci euro, a seconda del tipo di servizio che si decide di sfruttare nonché in base al metodo di pagamento e a tutte le altre caratteristiche che vanno a contraddistinguere lo stesso servizio che si decide di sfruttare.
Pertanto sarà necessario cercare di avere sempre una panoramica generale su questo tipo di servizio, che varia a seconda del tipo di caratteristica che lo rende unico e che permette appunto di avere la situazione ben presente nella propria mente.

Queste sono tutte le informazioni sui costi che vanno a contraddistinguere il servizio di telefono erotico, che permetterà facilmente di avere un rapporto sessuale con una delle tante donne e uomini, etero e omosessuali, che offrono questo servizio.