logo numero erotico
Sesso con il mio personal trainer

Sesso con il mio personal trainer

Quella di oggi sembrava essere una giornata come le altre: mi sveglio, sistemo le mie cose e vado a lavoro. Nel pomeriggio avrei avuto una sessione di allenamento con il mio personal trainer, dunque ho deciso di fare tutto con più calma per poter riservare le mie energie per l’occasione, siccome avrei dovuto effettuare una scheda piuttosto intensa.

In effetti, posso dire con la più assoluta sincerità che mai nella mia vita mi sarei potuta aspettare che sarebbe successo quello che è effettivamente accaduto, e soprattutto con il mio personal trainer, che non sembrava essere una persona con tutte quelle splendide perversioni.

Se volete scoprire a tutti i costi com’è andata la storia, non posso fare altro che consigliarti di procedere nella lettura del mio racconto; vi assicuro che non tralascerò alcun tipo di dettaglio. Oggi, infatti, cercherò di farti divertire nel spiegarti tutto quello che è successo in pochissimo tempo, senza che neanche me ne accorgessi: sono finita con un uomo che da qualche tempo mi allenava, ed è stata tra le cose più divertenti e stimolanti di tutta la mia vita. Ti auguro un buon divertimento nella lettura del mio racconto!

Sembrava una giornata come tutte le altre, mi sveglio, mi preparo, vado a lavoro e vado in palestra subito dopo. Avevo cambiato il mio personal trainer da tre settimane, e mi stavo trovando davvero bene. Il ragazzo che avevo scelto era accurato nel suo lavoro, molto attento nel seguirmi, fin troppo, a considerare di ciò che è successo in pochissimi attimi, senza che neanche me ne accorgessi.

In questo allenamento nello specifico, ero a svolgere un esercizio sulla palla da fitness, e il mio personal trainer si era avvicinato per poter correggere la mia posizione, come era solito fare. Questa volta, però, la sua mano si posizionò in un punto totalmente diverso. Lui, infatti, toccò la mia vagina, da sopra i pantaloni, e questo bastò per farmi bagnare, eccitandomi per un ragazzo con cui ho sempre desiderato poter avere un’esperienza sessuale.A quel punto, decido di non farmelo ripetere due volte, e continuo con questa iniziativa che in quel momento pareva essere la cosa più giusta. Il mio personal trainer, sempre sulla palla da fitness, mi abbassa i pantaloncini e le mutandine, iniziandomi a leccare, facendomi venire in pochissime e semplici mosse. Non potevo assolutamente non ricambiare la sensazione di uno splendido orgasmo, dunque ho iniziato a toccare e succhiare il suo pene, vedendo contorcere il suo viso sotto al mio tocco, ed eccitandomi ancora di più.

Alla fine di tutto, sono molto felice di potervi dire che questa esperienza mi ha cambiato, naturalmente in positivo, siccome ho imparato a godermi a pieno tutte le esperienze che possono capitare nella vita, specialmente nel caso di quelle sessuali. Penso sia fondamentale dover soddisfare le proprie aspettative e le fantasie dal punto di vista sessuale. Questa è stata tra le migliori poiché inaspettata e divertente, una delle poche in cui mi sono totalmente lasciata andare, liberandomi alle mie emozioni e ai miei impulsi, i quali devono essere sempre tenuti in stretta considerazione per poter tutelare la propria salute fisica e mentale.

Ragazzi, potrà sembrarvi un vero e proprio clichè, ma vi devo dire che questa esperienza sessuale è stata tra quelle più intense che io abbia mai avuto nella mia intera vita. In molti video pornografici ho avuto modo di vedere la mia esperienza reale, sempre sognando e desiderando di poterla replicare, proprio perché è da sempre stata una mia grandissima fantasia.

Potersi liberare dal punto di vista sessuale è senza alcun dubbio tra le migliori operazioni che si possono svolgere, dunque il mio consiglio finale con cui ho voglia di lasciarvi è quello di viversi a pieno tutte le esperienze che possono capitare nella vita; soltanto in questo modo non si avranno rimpianti e, nel caso della mia vita sessuale, sono felicissima di poter dire che sto pian piano soddisfando tutte quelle che sono le mie fantasie sotto ogni punto di vista.

Telefono Erotico Live H24

Aggiornamento automatico stato ragazze il linea ogni 15 secondi