logo numero erotico

Telefono erotico con carta di credito e ricarica on-line

Il telefono erotico con carta di credito e quello con ricarica online hanno un funzionamento semplice ma differente.
Cerchiamo di capire quali siano le differenti funzioni e altre informazioni interessanti che riguardano queste due particolari opzioni, affinché sia possibile riuscire a ottenere il massimo successo possibile usufruendo di questa tipologia di servizio presente sul web.

Il servizio di telefono erotico con carta di credito e il funzionamento

Il primo servizio che analizziamo è quello del telefono hot con carta di credito, che si presenta probabilmente come quello maggiormente semplice da sfruttare.
Questo per il semplice fatto che, una volta che si effettua la telefonata, viene richiesto il numero della carta di credito, che quindi sarà utilizzata dal gruppo che offre questi numeri per pagare la conversazione per conto del cliente.
In base al tipo di costo e al tempo di conversazione, sulla carta verrà addebitato il prezzo della chiamata: per esempio se si deve pagare un costo di 70 centesimi al minuto e la telefonata ha una lunghezza pari a venti minuti, il costo che si andrà a sostenere sarà pari a 14 euro.
Questo importo verrà inserito tra le diverse spese che deve sostenere il titolare della carta e successivamente poste nell’estratto conto.
Il vantaggio che riguarda questo servizio consiste nel fatto che la conversazione non si interromperà improvvisamente, permettendo quindi di rimanere al telefono anche per lunghi lassi di tempo, affinché la goduria massima possa essere raggiunta mentre si consuma il rapporto virtuale con l’operatrice che offre questo particolare servizio.

Il telefono erotico con ricarica online, come funziona

L’alternativa al pagamento con carta di credito è rappresentata dal servizio del telefono erotico che prevede una ricarica online prima di effettuare la telefonata.
In questo caso è necessario avere non solo un mezzo di pagamento che viene accettato dal portale che si decide di sfruttare ma, allo stesso tempo, sarà anche importante ricordarsi che bisogna creare un profilo sul portale che offre tale servizio affinché sia possibile appunto effettuare la ricarica senza alcuna difficoltà, raggiungendo quindi il proprio obiettivo principale, ovvero usufruire del servizio.
Ovviamente occorre prendere in considerazione il fatto che questo metodo deve essere attentamente analizzato visto che bisogna considerare i tagli della ricarica che possono essere effettuati sul portale e successivamente fare un breve calcolo, in quanto la conversazione sarà limitata dall’importo di denaro che si decide di versare sul profilo creato sul portale del servizio di telefono erotico.

Per esempio, supponendo che il costo per minuto sia pari a settanta centesimi, caricando il profilo di cinquanta euro sarà possibile conversare per circa 70 minuti.
Questo lasso di tempo non deve essere necessariamente utilizzato in una soluzione sola, ovvero nella medesima conversazione ma sarà invece possibile sfruttare il credito anche per effettuare svariate tipologie di chiamate, ovviamente scegliendo tra quelle che sono proposte da parte del sito sul quale si è effettuata la ricarica.
Ogni minuto di conversazione reale comporta uno scatto dal credito, ovvero il costo del minuto di conversazione verrà immediatamente detratto.
Una volta che la telefonata volge a termine, recandosi nella schermata del proprio profilo sarà possibile conoscere sia il tempo di conversazione e inoltre il residuo della ricarica online.
Pertanto questo particolare tipo di servizio potrebbe essere visto come limitante, visto che non si hanno a disposizione minuti di conversazione infiniti ma, allo stesso tempo, rappresenta la scelta ideale se si vuole avere un tetto massimo di spesa ed evitare dei conti salati alla fine del mese quando si devono pagare le spese sostenute con la carta di credito.

Che numeri erotici si possono contattare con queste soluzioni

I numeri erotici che si possono contattare con questi due metodi partano da quelli classici, come quelli dedicati alle casalinghe così come quelli delle donne mature.
Anche il sadomaso e tutte le diverse varianti di numeri hard possono essere sfruttati, a patto che questi prevedano uno dei due metodi di pagamento e non quello classico con accredito sulla scheda telefonica.
Sarà quindi possibile avere l’occasione di ottenere un risultato finale ottimale visto che in entrambi i casi la massima professionalità da parte di chi risponde al telefono sarà sempre presente.
Inoltre alcuni numeri sono esclusivi, ovvero è possibile contattare una donna o uomo in particolare che magari hanno deciso di accettare uno di questi metodi di pagamento per erogare il loro servizio.

Telefono Erotico Live H24

Aggiornamento automatico stato ragazze il linea ogni 45 secondi