logo numero erotico

Telefono erotico: ecco perché sceglierlo

donna telefono erotico
Il fenomeno del telefono erotico è in costante ascesa e coinvolge indistintamente uomini e donne delle età più svariate e dall’orientamento sessuale eterogeneo. La sua comparsa e diffusione risale soprattutto agli anni ’90, ma ad oggi, nonostante l’avvento di internet e dei tantissimi siti di dating online, le telefonate sexy riescono a rendere l’eros virtuale molto più appagante e smart. Ecco tutti i segreti del telefono erotico e tutti i vantaggi tangibili già dalla prima chiamata sexy.

Il telefono erotico: quale scegliere

Ad oggi si trovano infinite linee telefoniche erotiche e ognuna ha la sua particolarità, il suo tariffario e donne o uomini diversi che rispondono alle varie chiamate, anche selezionabili a piacere. Ovviamente il primo criterio di scelta è spesso di carattere economico: la maggior parte prediligono, giustamente, quei telefoni erotici che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Non solo, in generale è bene vagliare nel dettaglio il servizio offerto perché alcuni siti che promuovono questi numeri sexy propongono spesso pacchetti con determinati minuti di chiamata, altri fanno pagare minuto per minuto, ecc. C’è davvero di tutto in circolazione e noi consigliamo di scegliere il telefono erotico che più attira, quello che risponde alle esigenze della persona al meglio ed è sempre meglio scegliere quelli italiani. Il mondo dei numeri hot è davvero tutto da scoprire e molto più vantaggioso rispetto ai classici siti online perché più sicuri e ideali per chi preferisce il sesso virtuale.

Tutti i vantaggi del telefono erotico

I vantaggi dell’usufruire del telefono erotico sono davvero molti, primo fra tutti la possibilità di fare sesso virtuale in totale sicurezza e comodamente da casa o da dove ci si trova. Questi servizi poi sono ormai altamente all’avanguardia, curati nei minimi dettagli e dall’altra parte della cornetta c’è sempre una persona reale che risponde e che intrattiene l’utente. È un modo più umano, intimo e caldo con il quale potersi lasciare andare e raggiungere l’orgasmo piacevolmente, in compagnia si di sconosciuti ma via telefono e non mediante una fredda tastiera. Anche i più assidui frequentatori di siti erotici affermano di aver scelto almeno una volta nella vita il telefono erotico e di averlo rivalutato. Certamente poi ognuno ha delle specifiche preferenze ed esigenze erotiche, ma negli ultimi tempi i numeri sexy stanno crescendo come stanno aumentando gli amanti del sesso virtuale che li scelgono ogni giorno. Ci sono chiamanti singoli ma anche coppie, scambisti e persone dalle età più diverse e dai gusti sessuali eterogenei, ma che si trovano d’accordo sulla comodità e qualità dei servizi telefonici erotici odierni: provare per credere affermano.

Il telefono erotico: un po’ di numeri

I telefoni erotici stanno raccogliendo sempre più consensi positivi e sul web è facile trovare tantissime recensioni positive e pareri del tutto ottimi. Ovviamente ogni numero ha le proprie caratteristiche che ne determinano anche il successo di pubblico, ma in generale si afferma che circa il 70% degli assidui frequentatori dei siti di dating online sono passati ai telefoni hot. Non solo, oltre 1 migliaio di persone in Italia ogni giorno chiama per la prima volta un numero sexy, di questi circa l’89% concludono la telefonata provando un orgasmo. I restanti sono giovanissimi che vogliono fare una goliardata e appendono presto, o quando termina il credito telefonico, mentre altri sono troppo timidi e al primo impatto non riescono a portare avanti una conversazione spinta con una sconosciuta. Infine, affinché ognuno possa trovare il proprio telefono erotico ideale possiamo dire che giornalmente nel nostro paese sono un centinaio i nuovi numeri hot attivati, sia da aziende già nel settore erotico, sia di comuni cittadini che hanno deciso di intraprendere un lavoro sexy e diverso dal solito.

Il telefono erotico per tutti i gusti

Come detto sono oggi disponibili infinite tipologie di telefono erotico, ideali per fare sesso virtuale o chiacchierate davvero hot 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche durante le festività. È quindi difficile stilare un profilo tipo di queste linee sexy, data appunto la stragrande varietà disponibile in circolazione in Italia, ma in generale sono apprezzatissimi e amatissimi. Ad utilizzare i numeri sexy sono persone davvero diverse tra loro, uomini e donne giovani o anche adulte, single o sposate: fare sesso virtuale piace davvero a tutti. Inoltre, nonostante le linee sexy non prevedano l’utilizzo di immagini hot, l’utente si eccita comunque e grazie alla voce, ai respiri e alla qualità dei discorsi fatti, è comunque facile raggiungere l’orgasmo. Anzi, molti hanno affermato che mediante lo scambio live di parole il rapporto virtuale assume un mood più intimo, caloroso e reale, un po’ come quando si fa sesso con un partner in trasferta lavorativa per esempio. Tanti utilizzatori del telefono erotico affermano anche che per il 90% dei casi sembra già di conoscere la persona dall’altra parte del telefono, anche se sconosciuta. Infine sottolineiamo anche che le linee telefoniche sexy sono dedicate proprio a tutti, ad etero e gay, ai feticisti, agli amanti del BDSM e trovare interlocutori che condividono le stesse passioni è molto più facile rispetto a cercarli online.

Il telefono erotico come lavoro da casa unisex

Il telefono erotico è anche una occupazione del tutto moderna abbracciata sia da uomini che da donne. Cioè sono in costante aumento non solo i fruitori di questi servizi telefonici sexy, ma anche gli stessi intrattenitori e si tratta di persone anche molto diverse tra loro. Tra questi ad esempio donne che vogliono arrotondare il loro stipendio facendo qualcosa di divertente e appagante, altri invece sentono proprio il bisogno di condividere la loro grande sensualità ed erotismo. Si trovano poi anche sexy star in pensione e che non hanno mai abbandonato il mondo hard, uomini in cerca di avventure virtuali omosex o etero e anche casalinghe disinibite: insomma dall’altra parte del telefono erotico ci sono persone per tutti i gusti.

Il telefono erotco: come trovare i numeri più hot

Ma come trovare i numeri del telefono erotico? Semplice, internet innanzitutto è una fonte inesauribile di linee hot e grazie alle pagine virtuali si potrà facilmente anche comprendere i vari pacchetti proposti, le tariffe e spesso si può anche scegliere il partner telefonico con cui parlare. In alternativa si potranno consultare i giornalini sexy, qui già dagli anni ’80-’90 ci sono tanti numeri erotici pubblicizzati e solitamente si tratta di aziende molto conosciute e che operano nel settore da anni. La cosa importante è quindi selezionare bene chi offre il servizio erotico e magari verificare prima l’attendibilità dell’ente sexy mediante recensioni e opinioni presenti su forum hot o portali vari.

Telefono Erotico Live H24

Aggiornamento automatico stato ragazze il linea ogni 45 secondi